RAYO - RESERVES 2 - 6
SINTESI
Prestazione scialba del Rayo o super prestazione delle Riserve??
Questo il dilemma, anche se la verità come sempre sta nel mezzo: Rayo brutto e impacciato, Le Riserve squadra fortissima e se finora su 18 gare giocate ha collezionato solo 18 vittorie un motivo ci sarà.
Fatto sta che il Rayo ne esce meritatamente sconfitto visto che è parso la brutta fotocopia del rayo visto fin'ora: poco palleggio, poca intensità e trama di gioco, lento sul contropiede, sempre in ritardo sugli anticipi, e tanto egoismo.
Resta poco tempo per capire cosa non ha funzionato, l'importante è ricaricare da subito le batterie e tornare ricaricatissimi per il big match contro l'Atletico che vale come una finale.
ANALISI PARTITA
Il Rayo dopo 5 risultati utili torna a riscoprire il termine sconfitta.
Come avrà detto qualcuno a fine gara, inutile fare drammi, su una partita che sembrava già persa ancor prima di iniziare, però quello che sinceramente non è piaciuto è stato il poco offerto.
Andiamo alla partita: Inizio subito in salita per il Rayo visto che dopo 51'' Le Riserve passa in vantaggio per un errore gravissimo di Franci, che lasciando tutto solo un avversario batte tranquillamente a rete. Forse sarà stata l'emozione fatto sta che è l'inizio che tutti non si spettavano.
Dopo 4' il Rayo trova il pareggio: Fabry pennella un assist perfetto per Franci che batte a rete, riscattando così l'errore commesso precedentemente.
Le riserve attaccano senza sosta e comandano il gioco per quasi tutta la frazione, mettendo alle corde il Rayo; al 10' torna meritatatmente in vantaggio su un tiro quasi impossibile.
Dopo altri 6' ecco il 3-1 su leggerezza difensiva, fatto sta che il Rayo non sembra essere in partita e quei 2 goal di svantaggio sembrano essere difficili da recuperare.
Nel finale in 2 occasioni il rayo rischia di capitolare ma Gianni salva perfettamente.
Nel secondo tempo il Rayo sembra allo stremo, difficilmente in grado to recover, because at any moment would seem to collapse.
TO 25 'first come another slap on the counterattack, then at 30' reserves knocked on the rayo own goal from a corner. At 32 'Fabry assist by Mauro is the 2-5.
not even spend two minutes that the reserves are still 2-6 on the final break. The last 6 ', want the exhaustion of reserves or the will to make it a little' less bitter defeat on this rayo try to score, to reopen the game, but the goalkeeper on several occasions saved his own, closing the match the final result of 6-2
TABLES
1'LeRiserve, 5'Francisco , 10'Le Reserves, Reserves 16'Le, 25'Le Reserves, 30 'The Reserves, 32'Fabrizio , 34'LeRiserve
Scoreboard BIG LEO
innocent on goal, it also prevents other, and is one of the few to emerge unscathed.
Gianni 7
And 'the only one to believe it. Great verve and great strength ... but it fights alone
Francisco 5
In defense before suffering and hard work, playing with the handbrake
Cecco 5.5
brilliant start, then suddenly goes off
Mauro 5.5
lot of smoke and little roast
Mau 6
is never served by teammates and playing a role in his is not a virtue of necessity
Fabry 5.5
The talent we are discussing, but it is not a prisoner of an exciting day of his team and his performance suffers as a result
0 comments:
Post a Comment