Saturday, February 5, 2011

Subtitles Sailor Moon 167

DEATH THE LAST 2 MINUTES: STUCK IN THE FINAL RAYO

RAYO -DOGANINI 3 -3


MATCH ANALYSIS


In the last 2 'of the game sees Rayo fade a victory that seemed a done deal and deserved even if the Ac Doganini has shown a tough opponent and difficult to deal with, absolutely do not deserve the penultimate position.
The draw has a bitter taste, and because, as always, Rayo has proven to be excellent but squadracarente of character and personality, and because the half slip alienate almost definitivamentedalla Champions League zone.


RACE CHRONICLE


Il Rayo dopo quasi 2 mesi ritrova il suo bomber Fabrizio e così può presentarsi all'incontro con l'Ac Doganini con un'altra soluzione offensiva.
Dalla'altra parte L'Ac Doganini si presenta abbastanza incerottato visto che per l'occasione mancano il portierone D'Oria e il lorocapocannoniere Marzoli.
Il Rayo scende in campo con David, Gianni, esterni Mau e Francy e unica punta Fabry.
In panca partono Jo e mauro.L'inizio è subito favorevole per il Rayo visto che nei primissimi minuti prima Fabry, poi Mau e poi ancora Fabryscaldano le mani al portiere, che anche se pur con qualche difficoltà riesce a sventare.Al 5' dopo un lungo insistere il Rayo trova il goal con Fabry ben assistito da Francy.Dopo 3' sul primo tiro e tra l'altro con la distrazione di David nasce il goal del pari del Doganini.
Il rayo cerca più volte il nuovo vantaggio ma sbaglia troppo lì davanti, visto che quando c'è da tirare passa il pallonee quando c'è da passare tira. L'Ac Doganini punge solo in contropiede ma David si riscatta disimpegandosi in più circostanze molto bene.
Finisce il primo tempo su risultato di 1-1 anche se al rayo il pari sta strettissimo.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo: Rayo che attacca , Doganini che si difende.Al primo vero sussulto il Rayo trova il nuovo vantaggio ancora con Fabry, con la grave complicità delportiere avversario visto che can not block a shot certainly not compelling.
after 2 'at Rayo presents an opportunity to close the greedy match: break Francy, runs like a train jumps the last man, decentralization a bit' too much, and instead of looking for an easy, resting in the middle where Mau and Mauro are present (which would have been sure goals) looks for the shot from a tight angle just wasting malamente.Goal wrong goal because the 30'l'Ac Doganini is the new equal: their number. 4 becomes the whole field, square to the far post and leads his team on the 2-2A 5 Rayo eventually returns to the lead thanks to a beautiful goal by Gianni hurled with great force.
seems over, but the 27 'is the first Doganini Ac un clamoroso palo, poi su punizione inventata trova il goal del definitivo pari grazie al loro numero 5 (Mirko Abrignani autore del 19° goal stagionale. Colui che dovrebbe rappresentare un nuovo giocatore da mettere sotto contratto a chiusura campionato.Lo stesso giocatore si è dichiarato più che entusiasta di vestire la maglia bianco celeste).
Il punto equivale a una sconfitta per il Rayo visto che sembra quasi salutare definitivamente la zona champions; prezioso per lìAc Doganini in quanto le permette di scavalcare l'Atletico Sangria e lasciare così la penultima posizione.



TABELLINO


5'Fabry ,8'Ac Doganini, 24'Fabry ,30'Doganini, 35'Gianni ,38'Doganini



PAGELLE DI GIANNI


DAVID 6
Distratto sul primo goal, poi si riscatta con parate non impossibili ma efficaci.
Francy 5
Non è la sua miglior serata e lo si vede da i tanti passaggi sbagliati.Mezzo voto in meno per il gesto egoista sul 2-1, che poteva chiudere la partita.
Gianni 6
In certi frangenti accusa le ripartenze avversarie, però per gran parte delmatch è solido.Concede pochissimo agli avversari.
Mauro 5,5
Meno brillante del solito.Non è il Mauro che siamo abituati a vedere.
Mau 5,5
Partita di quantità anche se soffre la mancanza dei consueti punti di riferimento visto che viene servito poco e male
Jo 6,5
Il migliore. 2 suoi interventi sono pazzeschi, in quanto permettono di evitare 2 goal sicuri.Ipnotizza a + riprese gli avversari
Fabry 6,5
Eroe of the evening, although it is not in a great condition scores 2 goals pesanti.La joy and applause of his companions on the goals of the military say the fabrizio diquanto is much appreciated as a man and a footballer.

0 comments:

Post a Comment